Seguici su

Brooklyn Nets

I Nets si buttano su Bojan Bogdanovic

Dopo il grande rinforzo arrivato con l’acquisizione di Paul Pierce, Kevin Garnett e Jason Terry dai Boston Celtics, per i Brooklyn Nets adesso è arrivato il momento di mettere insieme una buona panchina, che permetta davvero alla franchigia di combattere per il titolo già dalla prossima stagione.

Proprio a questo proposito, la dirigenza sta rivolgendo la proprio attenzione a un giocatore di cui detiene i diritti, ma che non ha ancora effettuato lo sbarco oltreoceano; si tratta di Bojan Bogdanovic, guardia-ala piccola di origine croata, che nell’ultima stagione ha giocato nel Fenerbache Ulker, raggiungendo anche il massimo in carriera di 39 punti contro la Montepaschi Siena in una gara di Eurolega.
Bogdanovic rappresenterebbe una soluzione ideale dalla panchina per i Nets, dato che con i suoi 203 cm, uniti alla capacità di tirare da quasi ogni posizione, potrebbe fungere da rimpiazzo sia di Joe Jhonson (come guardia) che di Paul Pierce (come ala piccola).
Sta adesso a Billy King, GM della franchigia, riallacciare i rapporti con il Fenerbache, per portare finalmente in NBA uno dei talenti più luminosi del basket europeo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets