Seguici su

News NBA

Dwight Howard è ad un passo dall’essere un nuovo giocatore degli Houston Rockets

Il futuro di Dwight Howard si tinge sempre più di bianco-rosso. Sicuramente l’ex giocatore dei Magic non giocherà nè per i Golden State Warriors nè i Dallas Mavericks. Infatti queste due ultime franchigie sono state già informate di essere state escluse dalla scelta di Howard che ora, inevitabilmente, si restringe tra Houston Rockets oppure Los Angeles Lakers. Tuttavia più fonti riportano di un imminente accordo tra il giocatore e la franchigia texana. Si stanno limando gli ultimi dettagli contrattuali e poi ci sarà l’annuncio ufficiale da parte dell’ormai ex giocatore dei Lakers.

Intanto sono arrivate le parole di Dan Fegan, l’agente di Howard, che ai microfoni di Yahoo! Sports ha confessato: “Il mio assistito non ha ancora preso una decisione definitiva. Probabilmente effettuerà la sua decisione tra stanotte e domani mattina”

A seguire anche le parole del Gm dei Rockets che ha smentito ogni sorta di ufficialità: “Anche se siamo ottimisti che Dwight ci sceglierà, la sua decisione non ci è ancora stata comunicata”

Non ci rimane quindi che attendere.
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA