Seguici su

Brooklyn Nets

Andray Blatche rimarrà a Brooklyn per un’altra stagione

Andray Blatche ha raggiunto un accordo con i Brooklyn Nets che gli consentirà di rimanere per un altra stagione insieme a Deron Williams e soci.

Il giocatore ha infatti firmato un contratto annuale a 1,4 mln di dollari, come riportato dagli analisti americani Peter Vecsey e Howard Beck.

Blatche è stato uno dei giocatori più importanti della panchina dei Nets in questa stagione, dando un rilevante contributo in campo grazie alle sue doti offensive, necessarie per dare maggiore pericolosità alla frontline dei Nets nella metà campo avversaria, vista anche la presenza in quintetto di Reggie Evans, non esattamente conosciuto per le sue doti di attaccante.

Ricordiamo che Blatche percepisce ancora parte del salario dovutogli dai Washington Wizards, in conseguenza dell’amnesty clause che i Wizards hanno usato su di lui nella scorsa stagione.

Nella scorsa stagione il no.0 dei Nets ha fatto registrare 10,3 punti e 5 rimbalzi di media in 19 minuti di impiego, giocando tutte e 82 le partite di regular season; ha inoltre dato un contributo di grande sostanza nella serie di playoff persa al primo turno contro i Chicago Bulls, concludendo la serie con 10,3 punti di media e 4,9 rimbalzi in 19,7 minuti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets