Seguici su

Denver Nuggets

I Nuggets focalizzati su Hollins e Shaw per la panchina

I Denver Nuggets, freschi di separazione con George Karl, sono una delle squadre con più fascino per i coach che sono in rotta con le proprie società e sono in cerca di una nuova sistemazione.
La ricerca dello staff Nuggets si è concentrata maggiormente sulle figure più richieste all’interno del panorama NBA: Lionel Hollins e Brian Shaw.

Il collloquio con Hollins dovrebbe tenersi in questo fine settimana, mentre quello con Shaw è ancora da definirsi, ma probabilmente verrà annunciato la settimana prossima. Entrambi sono richiesti da molte squadre, tra cui le maggiori sembravano i Clippers (ora in virata su Doc Rivers) e i Nets, che hanno appena assunto Jason Kidd come capo allenatore.

Hollins ha portato i suoi Grizzlies in finale di Conference, concludendo la regular season con 56 vittorie (record per la franchigia), ma la società ha deciso di non trattenerlo per ritentare la prossima stagione.
Shaw, invece, affronterebbe la sua prima avventura da capo allenatore, ma annovera degli anni passati alla corte di Phil Jackson e  una stgione (quella appena finita) come assistant coach dei Pacers.

La lista dei Nuggets, però, non si ferma qui. Infatti, se non dovesse andare in porto la trattativa con una delle due prime scelte, ci sarebbero altri coach che potrebbero essere interessati all’offerta (Alvin Gentry su tutti).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets