Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kevin Durant cambia agente

Secondo alcune fonti NBA Kevin Durant, stella degli Oklahoma City Thunder, sarebbe in procinto di cambiare il proprio agente. Il nuovo “eletto” è un nome decisamente altisonante: Shawn Carter, altrimenti noto al grande pubblico come Jay-Z.

Il famoso rapper negli scorsi mesi ha venduto la sua quota di co-proprietario dei Brooklyn Nets con la decisione di gettarsi nella mischia del mondo dei procuratori. Detto fatto: tramite la sua società, la Roc Nation Sports, Jay-Z si è “guadagnato” uno dei più importanti “pesci grossi” all’interno della Lega. Per Durant si tratta del terzo avvicendamento in tale settore, dopo Aaron Goodwin e Rob Pelinka.

Non voleva più un agente tradizionale al suo fianco”, ha commentato una delle “gole profonde” in giro nell’NBA. “Ha avuto la possibilità di essere con il suo idolo e non ha potuto dir di no”.

Come era facile prevedere, la mossa di Durant ha acceso qualche dibattito in merito al futuro del giocatore. KD35 è legato ai Thunder fino al termine della stagione 2015-16, è l’uomo franchigia di una squadra giovane e con un brillante avvenire prospettato dai più. Ciononostante, alcuni membri della Lega si stanno chiedendo se dietro il cambio di agente ci possa essere, in un futuro prossimo, una firma con una squadra di un grande mercato, segnatamente New York o Los Angeles. Citando Battisti, lo scopriremo solo vivendo.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder