Seguici su

Milwaukee Bucks

Monta Ellis, dal rinnovo con i Bucks alla fuga in California.

Proprio ieri avevamo dato la notizia di una possibile rinnovo del contratto di Monta Ellis con i Bucks, disposti a sacrificare Brandon Jennings pur di trattenere l’ex Golden State, ma, nelle ultime ore sembra che lo scenario della vicenda si stia già modificando a causa della conferma della firma del contratto di Mike Malone come Head Coach dei Sacramento Kings. Malone ha accettato un contratto di quattro anni per circa 9000 dollari, con un opzione squadra per il quarto anno. L’ex assistente di Golden State vorrebbe portare a Sacramento il talento di Ellis per ricostruire una squadra che ha sicuramente un buon potenziale di partenza, ma manca di un giocatore capace di creare spazi e regalare punti pesanti.

L’ottimo rapporto tra Malone e Ellis, nato durante gli anni vissuti insieme ad Oakland, sembra confermare questa tesi e l’eventuale fuga della guardia dei Bucks verso la California.

Se la voce fosse confermata, la squadra del Wisconsin si troverebbe in una situazione molto delicata e rischierebbe di perdere entrambi i suoi giocatori di punta ritrovandosi senza la capacità di intervenire sul mercato.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks