Seguici su

Golden State Warriors

Carl Landry vuole rimanere ai Golden State Warriors

Carl Landry è stata una delle tante pedine importanti dei sorprendenti Golden State Warriors, la squadra che più ha impressionato e fatto felici milioni di tifosi in giro per il mondo. Il giocatore, abituato a contribuire entrando dalla panchina, ha la possibilità di uscire dal contratto (grazie alla “player option” di cui gode) rifiutando così di percepire i 4 milioni di dollari previsti per la prossima stagione per ricercare più fortuna strappando un contratto a lungo termine (che dia quindi maggiore sicurezza al giocatore stesso).

“Questa è stata la migliore squadra in cui io abbia mai giocato in NBA, soprattutto per quanto riguarda l’affiatamento e la chimica. E la cosa bella è che è bastato solo un anno insieme. C’è possibilità di cercare maggiore fortuna altrove? E’ possibile, ma i Warriors sono casa mia, spero di poter passare il resto della mia carriera qui perchè questo è un posto veramente molto speciale. Qui c’è tutto quello che vorresti trovare: città, dirigenza, allenatore, compagni di squadra, non si potrebbe niente chiedere più di tutto questo.”

I Warriors potrebbero offrire al giocatore un contratto pluriennale (da circa 15 milioni di dollari totali a salire del 4.5% del primo anno) nel caso in cui Landry decidesse di provare la free-agency, e date le volontà del giocatore stesso c’è una certa sicurezza che il tutto possa realizzarsi durante questa off-season molto lunga per tutte le franchigie NBA.

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors