Seguici su

L.A. Clippers

Del Negro risponde alla sua esclusione dal progetto Clippers

Dopo la notizia del suo licenziamento (ormai nell’aria dal momento dell’uscita dai playoff), Vinny Del Negro non ha fatto altro che ringraziare la società, i giocatori e tutto lo staff che gli hanno permesso questi meravigliosi (ma non troppo) anni ai Clippers.

Di seguito le sue parole.

“Voglio ringraziare tutta l’organizzazione della squadra per avermi permesso di guidare il progetto. Sono orgoglioso di quello che abbiamo raggiunto insieme e di come le nostre aspettative sono cambiate durante gli anni.
Gli ultimi tre anni con i Clippers sono stati parte di un’esperienza unica per me, rendendomi l’allenatore e l’uomo che sono ora. E’ stato un piacere lavorare con tutti gli elementi della franchigia, a partire da Mr. e Mrs. Sterling, passando per Andy Roeser, Gary Sacks ed Eric Miller, per finire con i giocatori e gli assistenti, che hanno tutto il merito per il nostro successo.

Auguro ai Clippers di continuare su questa strada.”

Le ultime indiscrezioni affermano che il licenziamento di Del Negro sia stato scelto per mantenere viva la speranza del rinnovo di Chris Paul con la franchigia losangelina. Questo lo scopriremo solo più avanti nell’estate, dove ci aspetta un valzer di giocatori e di panchine, stando a quello che si legge in giro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers