Seguici su

Milwaukee Bucks

I Milwaukee Bucks interessati a Larry Drew

Larry Drew è già da tempo pronto a lasciare gli Atlanta Hawks, e sarebbe già nel mirino dei Milwaukee Bucks che gli hanno proposto un colloquio. L’intervista dei Bucks a Drew sarebbe fissata per il prossimo lunedì.

Come lo stesso Drew ha dichiarato all’Atlanta Journal Constitution, in settimana il coach e il GM degli Hawks, Danny Ferry, hanno avuto modo di incontrarsi per formalizzare un accordo in merito alla possibilità per Drew di cercarsi un’altra sistemazione, consentendo ad eventuali colloqui con altre franchigie. Poichè l’allenatore degli Hawks è sotto contratto almeno fino al 30 Giugno, i Bucks hanno dovuto comunque ottenere il permesso di Atlanta per intervistarlo, permesso che è arrivato senza particolari problemi.

Sembra inoltre che ci sia un’altra franchigia tra le 5 attualmente in cerca di head coach (Nets, Pistons, Bobcats, Bucks e 76ers) interessata a Larry Drew.

Tuttavia non è ancora del tutto chiusa la possibilità del ritorno del coach ad Atlanta, che potrebbe ripiegare su di lui laddove non dovesse riuscire a mettere le mani su qualcuno dei propri obiettivi per la panchina (tra i quali il nostro Ettore Messina e Stan Van Gundy); una sorta di “usato sicuro”, considerati i nove anni passati da Drew sulla panchina dei falchi, prima come assistente, poi, negli ultimi 3 anni, come head coach.

“Non c’è tristezza” – ha dichiarato Larry Drew – “Questo è il business. Abbiamo lasciato aperta una porta per un ritorno. Ma se questo non dovesse succedere, dovrò andare avanti. È così che funziona il business e io lo sapevo quando ho accettato questo lavoro.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks