Seguici su

Milwaukee Bucks

Redick consulterà coach K prima di qualsiasi decisione

La free agency è un periodo molto movimentato per un giocatore NBA, soprattutto per coloro che sono stati nella stessa squadra per tanti anni.

In questa off season, i Milwaukee Bucks dovranno vedere come free agent non solo J.J. Redick, ma anche Jennings, Ellis e Dunleavy.

Proprio Redick, prelevato alla deadline dagli Orlando Magic, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua prossima esperienza da free agent.

“Non do niente per scontato, sia nel caso dovessi avere tante opzioni che nel caso contrario. Mi sento fortunato ad aver concluso il mio settimo anno in questa lega, senza avere problemi di qualsiasi tipo. Sono emozionato per il futuro e sarà eccitante affrontare questa esperienza in questo punto della mia carriera.”

J.J. ha dichiarato che prima di prendere qualsiasi decisione si confronterà con Mike Krzyzewski e Chris Collins, rispettivamente coach ed ex assistente dei Duke in cui ha giocato anche lui ai tempi del college. Ovviamente anche la famiglia gioca un ruolo fondamentale nelle scelte di un giocatore e Redick avrà tanto da parlare con i pilastri della sua vita prima di muoversi in qualche altra squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks