Seguici su

L.A. Lakers

Pau Gasol: “Vorrei restare”. Kupchak (GM Lakers): “Howard dovrebbe rimanere. Pau? Può succedere di tutto”

“Su Howard sono ottimista: penso che abbia piena fiducia in questa organizzazione e che gli piaccia vivere a Los Angeles. Prima prenderà una decisione, meglio sarà per tutti. Gasol? Quando perdi tutto è in gioco. E’ la terza stagione consecutiva in cui non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Tutto può succedere adesso. Come ci muoveremo sul mercato? Le regole sul monte salari limitano molto la nostra capacità d’azione. Possiamo offrire quasi solo il minimo salariale: quindi, nonostante mi piacerebbe dire che ci ringiovaniremo, stiamo pensando a veterani di talento e con alta intelligenza cestistica”.

Queste le parole di Mitch Kupchak, General Manager dei Los Angeles Lakers, sulle prospettive future della compagine gialloviola. Se è chiaro che i LaL vogliono puntare forte su Dwight, lo stesso non si può dire per Pau Gasol. Il catalano si è mostrato comunque riconoscente verso i Lakers, consapevole che la sua avventura con i Lacustri potrebbe essere terminata dopo gara-4 vs Spurs:

“So benissimo che potrei non essere qui l’anno prossimo: mi sto preparando per tutte le possibilità. Mi sento estremamente fortunato ad aver fatto parte di questa franchigia così a lungo. Non ho nulla di cui lamentarmi”.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers