Seguici su

Dallas Mavericks

Dallas a caccia di rinforzi per la prossima stagione

 

In vista della prossima stagione, i Dallas Mavericks sono già partiti alla ricerca di qualche innesto da mettere sul perimetro, capace sia di guidare la squadra in cabina di regia, che di crearsi tiri per conto proprio.

”  In passato siamo stati viziati bene da giocatori come Steve[Nash] e Jason[Kidd] ed è sicuramente un’eredità difficile da calzare. “ ha dichiarato il G.M. dei Mavs Donnie Nelson:

“In quel ruolo abbiamo sempre optato per i veterani, giocatori intelligenti, che avesserò l’abilità di alzare il Q.I. collettivo della squadra ed è anche qualcosa che ci rappresenta”

 

Oltre alla questione point guard, Nelson brama un centro difensivo in grado di proteggere il ferro e controllare il pitturato:

“Sotto canestro abbiamo avuto grandi difensori e stoppatori eccellenti,” sostiene Nelson alludendo in modo esplicito a Tyson Chandler e Brandon Haywood: “Che sicuramente in campo hanno reso la vita più facile per tutti . Ma  adesso abbiamo 6 giocatori sotto contratto. Tre veterani e tre giovani e siamo agli sgoccioli per cercare di coprire tutte le posizioni disponibili. C’è la free agency, il draft, gli scambi, per cui valuteremo ogni possibilità nel tentativo di ottenere quello di cui abbiamo bisogno, che non è quello che abbiamo in questo momento”

I Mavericks hanno finito la stagione con ben nove giocatori in scadenza di contratto.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks