Seguici su

All Star Game

L’All Star Game del 2015 sarà diviso tra i Knicks e i Nets

La Nba sta prendendo in considerazione l’idea di dividere, nel 2015, il weekend dell’All Star Game tra i New York Knicks e i Brooklyn Nets.

Il futuro Commisioner Adam Silver, che prenderà il posto di David Stern già il prossimo Febbraio 2014, ha detto che la Lega sta discutendo con entrambe le squadre di New York e che sono aperte all’invito.

I Nets giocano nella nuovissima e all’avanguardia arena del Barclays Center, che ha aperto a Settembre scorso, mentre il Madison Square Garden dei New York Knicks avrà l’ultima fase del progetto completata in 3 anni.

Silver ha dichiarato venerdì, durante una conferenza telefonica, che la Lega vorrebbe dividere l’evento tra i due palazzetti. L’All Star Game si gioca la domenica sera, mentre il Rookie Challenge si gioca di venerdì e lo Slam Contest e il 3-point  Contest il sabato, quindi adesso la difficoltà di Silver sarà quella di dividere i vari eventi del Weekend in modo da non far torto a nessuna delle due società e dare il giusto risalto a entrambe.

Nel 2010 la Nba ha gestito la cosa facendo giocare gli eventi del venerdì e sabato all’arena dei Dallas Mavericks, mentre l’All Star Game della domenica allo stadio dei Cowboys; però qui la situazione è leggermente diversa perchè si parla di due franchigie Nba che vorranno entrambe il rilievo e il prestigio che una manifestazione del genere da sempre, oltre che un tornaconto decisamente alto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game