Seguici su

Chicago Bulls

Brutte notizie da Chicago: Joakim Noah infortunato, a rischio la serie contro i Nets

Joakim Noah, centro titolare dei Chicago Bulls, non giocherà la prima partita della serie playoff contro i Brooklyn Nets a causa di fascite plantare (lo stesso problema che tenne out Gasol per molto tempo) che verrà valutata e controllata day-to-day per cercare di capire quando poterlo schierare in campo. Dal 21 marzo, ovvero dal giorno in cui sono cominciati i problemi, Joakim ha disputato solamente 3 partite per un totale di 14 minuti sul parquet di gioco. Dopo l’infortunio (perenne) di Rose, i Bulls sarebbero veramente colpiti duramente perdendo anche il miglior difensore della squadra per di più senza sapere quando potrà rientrare con precisione.

“E’ possibile che non possa giocare, valuteremo giorno per giorno. Se avrà ancora dolore vedremo come comportarci” ha dichiarato coach Thibodeau. “Quello che so per certo è che con lui in campo giochiamo molto meglio ma se non ce la fa provvederemo a far giocare il suo sostituto. Quando sarà pronto per giocare? Non lo sappiamo, e questa è la parte più brutta della questione.”

Nazr Mohammed è quindi richiamato sull’attenti, il suo apporto deve essere fondamentale per cercare di far dimenticare (almeno un minimo) la possibile mancanza del centro francese, limitando i danni su Brook Lopez e contribuendo al possibile miracolo dei Chicago Bulls.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls