Seguici su

Denver Nuggets

Faried si infortuna alla caviglia ma non è grave. Coach Karl esulta: “Stagione più che positiva per Denver”

Dopo appena 3 minuti dall’inizio della partita tra Denver Nuggets e Portland Trail Blazers ai tifosi di casa deve essere gelato il sangue vedendo il proprio lungo (Kenneth Faried) cadere a terra urlando tutto il proprio dolore per un problema alla caviglia, tanto da costringerlo a richiedere l’aiuto della sedia a rotelle per uscire dal campo senza più farci ritorno.

“Stavo cercando di entrare in area per andare a concludere verso canestro ed invece ho toccato il piede a Will (Barton)” ha dichiarato Faried. ” Ho preso solo una brutta storta, ero sollevato quando ho capito che non mi ero fatto male in modo serio. Per la prima partita dei playoff? Ci sarò sicuramente.” 

http://www.youtube.com/watch?v=KbBk4s_Aqro

La partita tra le due squadre è poi finita con una vittoria dei Nuggets, la 55esima della stagione, che rende molto felice coach Karl:

“Ho avuto il privilegio di allenare squadre che hanno raggiunto le 60 vittorie in stagione per un paio di volte. Quello era stato qualcosa di molto buono, 55 vittorie è altrettanto buono da raggiungere in 82 partite. Io quando faccio le previsioni prima della stagione sono molto realistico nel pensarle, ed ho pensato che il massimo che potevamo raggiungere era 54 vittorie, quindi in questo momento (con ancora due partite da giocare) siamo già andati al di là di ogni più rosea aspettativa. Non posso far altro che ammirare i miei ragazzi per come hanno affrontato la stagione, sono passati da situazioni molto difficili e momenti duri, ma hanno continuato a crescere e migliorare. Si tratta di un anno veramente speciale.”

I Nuggets al momento sono in terza posizione in classifica e devono cercare di resistere agli assalti sia dei Clippers che dei Grizzlies, a 2 partite dal termine della stagione regolare c’è una motivazione in più per raggiungere le 57 vittorie.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets