Seguici su

Statistiche

Betting on NBA! Cosa puntare sulle gare della notte 10/04/13

Nonostante il nostro scivolone di ieri oggi vi proponiamo le seguenti scommesse della notte:

 

PHILADELPHIA 76ERS – ATLANTA HAWKS    STAKE 4/10
PRONOSTICO: VINCITORE PARTITA PHILADELPHIA @2.05

Philly ha vinto sette degli ultimi 8 scontri diretti contro Atlanta e Evan Turner è in un ottimo periodo di forma segnando 18 punti di media, tra cui una prestazione da 24 punti proprio con gli Hawks sopracitati per cui ci sentiamo di confidare in una vittoria dei 76ers ma con un margine inferiore ai 10 punti.

WASHINGTON WIZARDS – MIAMI HEAT    STAKE 4/10
PRONOSTICO: VINCITORE PARTITA MIAMI @1.90

I Wizards stanno facendo bene in questa seconda parte della stagione, soprattutto in casa ma l’uragano LeBron ed i suoi Miami Heat sembrano inarrestabili nonostante il riposo forzato di Wade e Bosh. La panchina degli Heat è specializzata nel tiro da 3 con tiratori come Miller, Cole e Allen e la squadra è  a 21 lunghezze dal record stagionale di 678 tiri fissato nel 96/97. Questo ammontare di punti dalla distanza può preoccupare Washington, dotata di lunghi molto buoni sotto canestro ma inefficaci dalla marcatura dalla lunetta per cui il pronostico è tutto per Miami anche se non con un margine considerevole.

ORLANDO MAGIC – MILWAUKEE BUCKS    STAKE 3/10
PRONOSTICO: VINCITORE PARTITA MILWAUKEE @1.45

Nonostante i Bucks non riescano a vincere in casa dei Magic (13 scontri persi di fila ad Orlando!) pensiamo che questa sia la volta buona per abbattere questo nefasto record visto che Orlando gira con 11-27 di record in casa e il loro gioiello di punta Redick ha segnato solo 4 punti nell’ultimo incontro, comunque vinto, contro i Bucks.

CLEVELAND CAVALIERS – DETROIT PISTONS    STAKE 3/10
PRONOSTICO: VINCITORE PARTITA DETROIT @2.05

Gara che può essere molto equilibrata nonostante Detroit l’abbia sempre spuntata negli ultimi 5 incontri. L’ultima volta che Cleveland l’ha spuntata infatti risale al 22 febbraio 2012, il che sembrerebbe accordante col nostro pronostico ma bisogna comunque prestare attenzione ai Cavs, in quanto giocano in casa e dispongono di giocatori talentuosi come Irving. Se comunque non vi sentite sicuri in alternativa vi proponiamo:

OVER 195.5 @1.65  visto che le squadre oltre il 60% delle volte superano i 195 punti durante i loro incontri.

BOSTON CELTICS – BROOKLYN NETS   STAKE 2/10
PRONOSTICO: MARGINE DI VITTORIA A1-5 @3.80

Scommessa rischiosa ma che può fruttare una buona somma. Nets che vantano un record di 21-17 fuori casa mentre Boston segna 27-12 come record casalingo. Boston che inoltre non soffrirà la mancanza di Rondo in questo match in quanto perse il primo incontro per infortunio e nel secondo fu espulso nella famosa rissa con Humphries. Brooklyn che inoltre sta viaggiando con grandissimi ritmi sotto la guida di P.J. Carlesimo con un record di 31-18. Sarà quindi un match combattuto e con probabile testa a testa fino alla fine e vittoria sul filo del rasoio.

DALLAS MAVERICKS – PHOENIX SUNS    STAKE 3/10
PRONOSTICO: UNDER 205.5 @1.73

Mavericks che partono con i favori dei pronostici vincendo 11 degli ultimi 12 scontri diretti con i Phoenix. Quest’ultimi inoltre sentono la mancanza di un lungo di copertura a Marcin Gortan, infortunato, ed infatti girano con un record negativo di 2-16. La vittoria Dallas non è quotata alla SNAI per cui azzardiamo un under 205.5 che può rivelarsi pericoloso.

SACRAMENTO KINGS – NEW ORLEANS HORNETS    STAKE 5/10
PRONOSTICO: VINCITORE PARTITA SACRAMENTO @1.36

Gli Hornets che “vantano” un record di 9 sconfitte negli ultimi 10 incontri fuori casa, contro una squadra come i Kings che, nonostante Patterson sia in dubbio per giocare, sono i netti favoriti avendo vinto gli ultimi quattro scontri diretti di fila.

PORTLAND TRAIL BLAZERS – LOS ANGELES LAKERS    STAKE 5/10
PRONOSTICO: T/T HANDICAP LAKERS -5.5 @1.83

Lakers che dopo la sofferta vittoria della notte contro gli Hornets devono fare i conti con il back-to-back contro i Trail Blazers di LaMarcus Aldridge. L’imperativo che Kobe ha imposto è uno solo: vincere per soffiare la ottava piazza di conference agli Utah Jazz e poter così competere ai Playoffs, per farlo quindi bando alle ciance e sotto a chi tocca! Se poi tocca ai Portland, ormai fuori dai giochi e orfani di Batum, Matthews e con Hickson in dubbio e forse in partenza a fine anno, il gap di 5.5 punti che la SNAI ci presenta non sembra per nulla insormontabile per i gialloviola.

DENVER NUGGETS – SAN ANTONIO SPURS    STAKE 4/10
PRONOSTICO: T/T HANDICAP NUGGETS -3.5 @1.83

Partita importantissima nei piani alti della Western Conference tra Spurs (primi con 57 vittorie) in quel del Colorado in casa dei Denver Nuggets (terzi con 53 vittorie). I texani sono in calo, con tre sconfitte nelle ultime cinque partite e 15 gare perse in esterna, tra cui le ultime 4 consecutive mentre i Nuggets in casa spingono forte e il loro notevole atletismo potrebbe causare non pochi problemi ad una squadra sicuramente più vecchia e meno dotata atleticamente. Il gap non è assolutamente insormontabile per cui confidiamo in una vittoria casalinga di Denver.

LOS ANGELES CLIPPERS – MINNESOTA TIMBERWOLVES       STAKE 5/10
PRONOSTICO: T/T HANDICAP CLIPPERS -12.5 @1.83

Partita che non preoccupa gli uomini di Vinny Del Negro, capaci di vincere gli ultimi 4 scontri diretti e di neutralizzare Ricky Rubio costringendolo ad una media infame di 5.6 punti e del 20.5% di tiro. Grande apporto lo faranno i lunghi dei Clippers Griffin a livello di punti e Jordan a livello di rimbalzi. Il gap è facilmente sormontabile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Statistiche