Seguici su

Denver Nuggets

Per Iguodala il futuro è lontano da Denver?

Andre Iguodala, ala dei Denver Nuggets, avrebbe intenzione di uscire dal contratto attuale, rifiutando di esercitare la player option che gli garantirebbe un anno a 16 milioni di dollari. Secondo Cris Tomasson, giornalista di Fox Sports, Iguodala preferirebbe ottenere un contratto pluriennale, anche a cifre più basse, che gli consentirebbe di avere stabilità e certezza per il futuro prossimo, poprio come dichiarato dal giocatore stesso:

“Valuterò tutte le opzioni, ho la possibilità di uscire dal contratto e la prenderò in considerazione. Penso che questa possa essere la soluzione migliore, gli altri team della NBA sanno che tipo di apporto posso dare, cosi come lo sanno i Nuggets stessi. Se resterò a Denver? Non lo so, alla fine stiamo parlando di affari, quindi c’è bisogno di valutere bene tutte le alternative possibili. Qui ci sono dei giocatori giovani dalle prospettive importanti, ma non voglio fare alcuna promessa, fino ad ora mi sono trovato molto bene anche se la cosa più importante per me è vincere un anello e questa sarà una componente importante per la mia scelta futura.”

Iguodala in questa stagione, la prima con i Nuggets dopo aver passato la sua carriera NBA a Phila, sta viaggiando ad una media di 12.7 punti, 5.1 rimbalzi e 5.1 assist a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets