Seguici su

L.A. Lakers

Metta World Peace potrebbe lasciare i Lakers a fine stagione

Metta World Peace sta disputando una discreta stagione in mezzo a quella non proprio brillantissima dei Los Angeles Lakers. L’ex giocatore dei Sacramento Kings però, il prossimo anno potrebbe decidere di cambiare aria. A dire il vero Metta potrebbe decidere anche di rimanere in quel di L.A. avendo sul contratto una player option da 7.7 milioni di dollari per il 2013-14, ma sembra essere comunque prematuro parlarne proprio ora, con una stagione ancora da finire e definire:

“Il mio agente sta cercando di capire se c’è la possibilità di ottenere il rinnovo e di restare a Los Angeles – ha dichiarato World Peace a Nba.com -. Sarei entusiasta di questa eventualità. Tagliarmi l’ingaggio? È ancora troppo presto per parlarne. Non so quello che pensano i Lakers o qualcun altro, non so neppure quello che pensano gli altri club. Non so ancora quello che succederà, anche perché non ho chiesto al mio agente di andare a chiedere in giro: in questo momento non conosco il pensiero di nessuno. Penso solo a continuare a giocare a buoni livelli, come sto facendo adesso”.

Intanto, nella sconfitta di lunedì notte contro i Golden State Warriors, l’ex Ron Artest ha dovuto abbandonare il campo per un problema al ginocchio sinistro, poi rivelatosi lesione al menisco che potrebbe tenerlo fermo per diverse settimane, così come ha spiegato Mike D’Antoni, coach dei gialloviola:

“Metta mi ha detto che avvertiva un fastidio nella parte posteriore del ginocchio sinistro. Io gli ho risposto che a quel punto non era il caso che rientrasse: il dolore era molto forte e per questo lo abbiamo lasciato in panchina. Ma non so quale sia l’entità del problema: Metta mi ha spiegato che sentiva del liquido nella parte posteriore del ginocchio”.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers