Seguici su

Denver Nuggets

George Karl: “Dovremmo cambiare il tabellone dei playoff”

L’allenatore dei Denver Nuggets, George Karl, ha rilasciato interessanti dichiarazioni al Denver Post riguardo alle sue idee sul cambiamento del tabellone per i playoff.
Secondo Karl, il tabellone non dovrebbe prevedere solo incontri tra squadre della stessa conference, con uno scontro tra ‘west’ ed ‘est’ solo nelle Finals.
L’idea dell’allenatore dei Nuggets e’ che le 16 squadre finiscano in un grande tabellone unico, in modo che la prima sfidi la sedicesima, la seconda la quindicesima e così via.
Si arriverebbe così alle Final Four, la cui formula sarebbe però diversa da quella che tutti conosciamo, ossia senza partite “secche: il risultato sarebbe una finale in cui si incontrino davvero le due squadre più forti della lega.

“Penso che i tifosi impazzirebbero all’idea di un formato playoff di questo genere. Noi viaggiamo con aerei privati quindi non ci sarebbero problemi per il calendario con magari due giorni di riposo tra una partita e l’altra. Il tutto renderebbe i playoff NBA davvero divertenti” ha detto Karl.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets