Seguici su

Chicago Bulls

Derrick non è ancora pronto…

Chicago, giovedi’ 21/03/13.

Con 16 partite rimaste alla fine della stagione , Derrick Rose non si sente ancora pronto dopo l’ intervento chirurgico al ginocchio sinistro del maggio scorso.

“Ogni volta che sono pronto, ho intenzione di andare fuori e giocare ,” ha dichiarato Rose dopo l’allenamento di Giovedi mattina.

Potrebbe suonare come un giocatore che non rientri fino alla fine della stagione, ma Rose ha parlato in modo incoraggiante di quello che sarà il suo gioco quando ritornerà .

“Può essere che domani mi sento pronto per giocare la prossima partita”, ha detto. “Nessuno lo sa, solo Dio”.

“Male ,”risponde , quando gli viene chiesto come si sente quando vorrebbe giocare e vede i suoi compagni sul campo . “Ma so’ che la mia salute è la cosa più importante. Ho solo 24 anni. Ho tutto il futuro davanti a me. Sto solo cercando di prendere tempo.

“Quando vedo i miei compagni che stanno combattendo per me sul campo e come io mi sto spingendo negl’allenamenti ..questo mi fa venire voglia di andare più forte. Mi fa venire voglia di tornare . Ma bisogna guardare tutto il quadro generale. ”

Rose ha detto che non ha subito battute d’arresto, ma ha sopportato il dolore normalmente.

Ha aggiunto che è sicuro tornerà “un giocatore migliore” e ha aumentato la sua fiducia vedendo la guardia dei Timberwolves Ricky Rubio e Iman Shumpert dei Knicks tornare dal suo stesso infortunio.

“Sto solo cercando di rimanere concentrato”, ha detto Rose. “Cerco di non ascoltare un sacco di gente fuori e fare solo il mio lavoro. Il mio compito è quello di rientrare e spingere al massimo ogni giorno. I miei allenatori hanno fatto un ottimo lavoro.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls