Seguici su

Milwaukee Bucks

Jennings avvisa i Bucks!

Brandon Jennings ha affermato in un’ intervista a Yahoo che potrebbe lasciare i Bucks alla fine della prossima stagione se non gli fosse offerto un contratto a lungo termine, che andrebbe ad essere completato da cambiamenti al roster e alla dirigenza durante questa off-season.

La guardia ama questa città e l’ha definita ‘una grande città di sport’ ma, per riuscire ad offrire al giovane un contratto a lungo termine, la dirigenza dovrà effettuare cambiamenti che facciano diventare i Bucks una contendente al titolo.

“Voglio solo vincere. Sto giocando bene ora e voglio solo arrivare ad avere una squadra vincente. Non mi interessa essere la superstar, l’ho fatto per i primi quattro anni. Ora voglio solo vincere ed essere in una squadra dove il primo obiettivo è il titolo. Non sto dicendo che i Bucks  non sono in grado, ma penso che una situazione più vicina al titolo mi aiuterebbe, avrei più motivazioni e dimostrerei tutto il mio valore.”

“Tutti dicono che sono solo un tiratore, o uno che fa solo tanti punti. Ma se torniamo indietro a quando ero al liceo, sono sempre stato un giocatore che rende il passaggio la sua prima opzione. Ora che abbiamo Redick, che ha tanti punti nelle mani, sto giocando con più opzioni. Questo è un punto per iniziare a far vedere quello che so fare davvero.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks