Seguici su

L.A. Lakers

Phil Jackson manda il suo supporto a ‘Superman’

Phil Jackson non ha ancora tagliato tutti i contatti con i Los Angeles Lakers, e l’ultima novità lo vede a scambiare messaggi con il centro ex Orlando. Infatti ‘il maestro Zen‘ sembra essere diventato una sorta di mentore per ‘Superman‘, che sta passando un brutto momento in casa gialloviola.

Phil mi manda messaggi e capisce come ci si sente dopo un’operazione alla schiena. Lui ha detto che ci vuole un anno per recuperare pienamente, quindi non posso incolparmi per le cose successe quest’anno.”

Qualche settimana fa, Jackson ha rivelato che ultimamente ha osservato maggiormente partite dei Lakers dopo la richiesta dello staff losangelino di fare da ‘consulente’, e ha detto che i Lakers stessi non danno abbastanza la palla ad Howard in post. Dopo queste dichiarazioni ha affermato che il centro avrebbe avuto bisogno di un intero anno per recuperare al 100% dall’operazione.

Sembra anche che il pluricampione stia mandando messaggi ad Howard riguardanti la sua salute. Howard stesso, al momento della sostituzione di Mike Brown, aveva espresso la sua opinione favorevole riguardo un possibile ritorno di Jackson in panchina.

“Lui è il migliore, e sarebbe stato perfetto per me.”

Queste le dichiarazioni di Howard, che lasciano aperto uno spiraglio per un possibile ritorno del coach che ha guidato i Lakers nella storia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers