Seguici su

L.A. Lakers

Josh Smith: “Howard rimarrà ai Lakers”

Nelle ultime settimane i Lakers sono sicuramente cresciuti rispetto all’inizio della stagione, e adesso l’obiettivo playoff non è più così lontano e irraggiungibile come molti credevano non più di un mese fa.
Nonostante tutto questo, le polemiche intorno alla squadra non accennano a diminuire, e uno dei giocatori più discussi fino a questo momento e’ sicuramente Dwight Howard; la domanda che tutti si fanno, in particolare, e’ se Howard resterà in gialloviola anche la prossima stagione o deciderà di provare il mercato dei free agent durante l’estate.
A questo proposito ha deciso di dire la sua uno che Howard lo conosce molto bene, ossia il suo grande amico Josh Smith, che ha le idee piuttosto chiare:

“Di certo non posso entrare nella sua testa, ma conosco Dwight, e sono certo che lo vedremo giocare a Los Angeles anche nella prossima stagione. Per me sarebbe un vero shock vederlo indossare un’altra maglia, e’ una persona di grande integrità morale ed è fedele alla squadra per cui gioca e da’ il massimo in ogni partita”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers