Seguici su

Statistiche

SKY: Programmazione NBA fino al 03/03

NBA on Sky Sport 2 ( canale 202 )

Martedì 26/02 diretta ore 3:00 (replica alle 14 su SkySport 2)

Los Angeles Lakers@ Denver Nuggets. I Lakers in back-to back vanno nella Mile High City ad affrontare una squadra che si esalta tra le mura amiche. Nei tre precedenti stagionali entrambe le squadre hanno sempre segnato almeno 100 punti.

 

 

Sabato 2/03 diretta ore 2:00 (replica alle 12 su SkySport 2)

 

Memphis Grizzlies@ Miami Heat. Lebron James e compagni ospitano una squadra che nell’era, dei Big Three, si è sempre rivelata un osso troppo duro da battere.

,

Domenica 3/03 diretta ore 2:00 (replica alle 12 su SkySport 2)

 

Brooklyn Nets@Chicago Bulls. A poco più di un mese dalla fine della regular season, Nets e Bulls si affrontano in una sfida dal sapore di Playoffs. Sulla gara, come in molte di Chicago di questi tempi, aleggia il “sospetto” di una possibile presenza di Derrick Rose. Staremo a vedere.

 

 

 

 

NCAA

 

Mercoledì 27/02   diretta h 1:00 SKY Sport2 (replica alle 14 su SkySport 2)

 

Indiana@ Minnesota . Alla Williams Arena di Minneapolis va in scena un classico incontro di Big Ten. Gli Hoosiers, numero 1 del ranking NCAA, vanno a trovare i Golden Gophers che hanno un record di 13-2 in casa. Tra le fila di Indiana potremo seguire con interesse Cody Zeller, tra le primissime chiamate del prossimo NBA Draft.

 

 

Non dimenticate che potete trovare ancora altro basketball, sia Ncaa che europeo, su Espn America, Sportitalia, Raisport ed Eurosport, tutte appartenenti al bouquet sky.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Statistiche