Seguici su

Risultati NBA

Kobe Show, I Lakers passano a Dallas

Nella partita showcase della domenica degli Oscar, I Los Angeles Lakers passano a Dallas 103-99, avvicinandosi all’ottavo posto utile per la post-season. Il miglior attore protagonista è sempre lo stesso, il solito Kobe Bryant che con una prestazione maestosa batte in un duello tra Star del decennio passato Dirk Nowitzki. Bryant chiude con 38 punti, 12 rimbalzi e 7 Assist con 13-21 sul tiro. Nowitzki chiude con 30 punti (11-19)e 13 rimbalzi entrambi massimi stagionali dopo il suo rientro dall’infortunio al ginocchio.

Bryant, che ha detto di aver lavorato sul tiro da fuori dopo una striscia di 1-36 nel tiro pesante, chiude con 4-5 da 3 segnando 14 punti nel quarto periodo, inclusi 7 negli ultimi 3 minuti e mezzo.

O.J Mayo ha avuto la possibilità di pareggiare l’incontro con una tripla a 5 secondi dal termine, ma il suo tiro in uscita dai blocchi non va a bersaglio ed è sempre Kobe a catturare il rimbalzo e chiudere l’incontro in lunetta.

Per i Lakers 20 punti di Steve Nash, 13 di Jamison e 11 di Meeks. 9 punti e 13 rimbalzi per Dwight Howard.

I Mavericks portano solo altri 2 giocatori in doppia cifra oltre a Dirk (13 punti a testa per Vince Carter e Elton Brand).

Los Angeles è ora 2 partite e mezza da Houston per l’ultimo posto buono per i playoffs e domani cercheranno di tenere in vita la loro striscia di vittorie sul difficilissimo campo di Denver.

Dallas invece scende a 25-30 pari con i Portland Trailblazers per il decimo posto a Ovest.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA