Seguici su

Milwaukee Bucks

Il GM di Milwaukee pensa che Redick aiuterà i Bucks a vincere molto di più

John Hammond…. scommetteo che in pochi di voi lo conoscono, ma è colui che sta dietro a tutte le operazioni di mercato dei suoi Milwaukee Bucks ed è stato, quindi, il protagonista che ha portato JJ Redick da Orlando.

“Ci permetterà di continuare a provare a vincere le partite, di provare a rimanere competitivi nel breve e lungo periodo” ha detto Hammond. “Speriamo che (Redick) possa portare ad un piccolo saltò di qualità per la nostra squadra. Non abbiamo giocato la nostra migliore pallacanestro ultimamente ma con questo approdo speriamo di poter consolidare almeno l’ottava posizione in vista dei prossimi playoff. Vorremmo magari riuscire ad arrivare settimi od anche sesti…dobbiamo provare a raggiungere il massimo che possiamo.

JJ Redick, Brandon Jennings vedranno scadere il proprio contratto proprio durante questa estate (anche se per Brandon c’è la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta pervenuta da altre franchigie), mentre Monta Ellis ha un’opzione per la stagione 2013-2014. Il gm dei Bucks si dichiara comunque molto fiducioso e sicuro che tutti e tre i giocatori faranno parte del roster anche la prossima stagione in quanto lo spazio salariale di Milwaukee lo può permettere:

“Noi siamo in una ottima situazione che ci permette di affrontare tranquillamente questioni di questo genere. Non abbiamo alcuna restrizione finanziaria per quanto ci riguarda e in futuro andremo sotto il salary cap, siamo in ottime condizioni.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks