Seguici su

L.A. Lakers

Ancora ombre sul futuro di Howard

La posizione di Howard all’interno dello scenario losangelino sembra ancora un mistero, ma lo staff gialloviola sembra fiducioso sul suo eventuale rinnovo.

Superman è solo una delle superstar in scadenza di contratto e il suo nome, in questi giorni, sta rimbalzando in tutte le testate sportive per una possibile trade che lo spedirebbe via da Los Angeles.

Dopo il suo arrivo in pompa magna e il ritorno dall’operazione alla schiena, Howard, nonostante alcune prestazioni quasi degne del suo nome, non si è integrato benissimo nell’attacco di D’Antoni e non ha fornito il devastante impatto che tutti si aspettavano.

E’ stato coinvolto anche Kobe Bryant che , dopo il gran numero di ipotesi che si sono scatenate, ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano intravedere il suo scarso interesse per i rumors e per le sceneggiate che hanno reso famoso il centro ex Magic.

“Non ho idea di cosa faranno. A questo punto, non importa.”

Alcune fonti affermano che ora il volere di Howard è vincolato solo alla vittoria, quindi il possibile rinnovo non sarebbe assolutamente basato su questioni geografiche o di marketing.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers