Seguici su

L.A. Lakers

Mike D’Antoni sul mercato Lakers: “Voglio solo giocatori che conoscono il mio sistema”

 

Mike D’Antoni sembra essere un po’ scettico per quanto riguarda possibili operazioni di mercato dei Lakers prima della deadline del 21 febbraio.

“E’ difficile inserire qualcuno nel gruppo, soprattutto perchè potrebbe richiedere tempo l’inserimento di un giocatore nel sistema. Ogni partita che giochiamo ora dobbiamo vincerla. E’ una cosa difficile. Comunque come organizzazione, sono sicuro che continueremo a guardare e parlare con tutto lo staff… e se ci sarà qualcosa che per noi avrà un senso, allora lo faremo.”

Nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Louis Amundson e Kenyon Martin (entrambi free-agents), soprattutto per sostituire Pau Gasol, attualmente infortunato.

Ultimo monito lanciato da coach D’Antoni è quello di prendere giocatori che hanno già una idea del sistema nel quale i giocatori entreranno a fare parte

“Abbiamo bisogno di giocatori che conoscono il mio sistema. Potremmo prendere qualcuno che poi alla fine finirà in panchina o che comunque starà in panchina per conoscere meglio il tutto… ma questo alla fine non avrebbe senso. Dobbiamo vincere. E’ una situazione strana e difficile. Vedremo.”

 

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers