Seguici su

Statistiche

SKY: Programmazione NBA fino al 18/02

NBA on Sky Sport 2 ( canale 202 )

Mercoledì 13/02 diretta ore 3:00 (replica alle 14 su SkySport 2)

Oklahoma City Thunder@ Utah Jazz. Kevin Durant, Russell Westbrook e soci fanno tappa nella città dei mormoni dove i padroni di casa sono a caccia della postseason per il secondo anno di fila.

 

 

Venerdì 15/02 diretta ore 2:00 (replica alle 14 su SkySport 3)

 

Miami Heat@ Oklahoma City Thunder. Dopo la partita di Natale, secondo rematch della scorsa Finale NBA, con tante storie e tanti protagonisti in campo.

 

Sabato 16/02, Domenica 17/02 e Lunedì 18/02

 

All Star Game 2013

In diretta da Houston la tradizionale partita/parata delle stelle della pallacanestro a stelle e strisce. Si parte nella notte tra venerdì e sabato con il Rising Stars Challenge, passando per le tradizionali competizioni del sabato, per arrivare infine alla gara vera e propria di domenica. Repliche previste alle ore 12 nei giorni 16 e 17 e alle 14 giorno 18.

 

 

 

 

 

NCAA

 

Giovedì 14/02 SKY Sport 2 h 3:00 e su SKY Sport Extra h 14:00

 

North Carolina@ Duke. Al Cameron Indoor Stadium va in scena una delle rivalità più sentite all’interno del panorama complessivo dello sport americano. Una sfida che in passato ha avuto tanti momenti epici e da seguire assolutamente.

 

 

Non dimenticate che potete trovare ancora altro basketball, sia Ncaa che europeo, su Espn America ed Eurosport, entrambe appartenenti al bouquet sky.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Statistiche