Seguici su

L.A. Lakers

Kobe inizia a mettere sotto pressione Dwight Howard

Mentre ci avviciniamo sempre più all’All-Star weekend, i Los Angeles Lakers rimangono 3,5 partite dietro ai Rockets per un posto nei playoff della Western. Purtroppo però le residue chances di centrare questo obiettivo potrebbero essersi ancor di più assottigliate questa notte in cui Pau Gasol ha avuto un nuovo infortunio al piede (al momento i tempi di recupero sono sconosciuti).
In questo momento così decisivo LA potrebbe trovarsi senza nessuno dei suoi due centri All Star, visto che anche Howard è ai box per l’infortunio alla spalla di inizio Gennaio e le due ricadute subite da allora. Kobe Bryant, che non sceglie mai momenti scontati per lanciare i suoi messaggi, ha deciso di uscire così allo scoperto cercando di spronare Dwight a tornare velocemente sul parquet.
“Probabilmente è preoccupato per il danno alla spalla“, ha detto Bryant a ESPN. “Non credo che abbia mai dovuto di giocare sopra il dolore nella sua carriera. Penso che sia una nuova esperienza per lui. Quando ero piccolo purtroppo, ma anche per fortuna, ho dovuto coesistere con vari infortuni. Non lesioni che ti costringono a stare fuori ma quel tipo di danno con cui si deve giocare e gestire il dolore. Quando si passa attraverso queste vicende si impara a conoscere il proprio corpo e i suoi limiti. Ma Dwight non è mai stato in queste condizioni. L’infortunio alla schiena scorsa stagione è stato diverso e non poteva giocare. Quando si dispone di un infortunio che ti fa male ma ti permette ugualmente giocare è una situazione che si deve gestire con la testa, poi con il resto.”
Il messaggio è parso per tutti molto chiaro, infatti con solamente un centro in campo (Gasol) LA ha vinto in trasferta le ultime tre gare…
 Andrea Clementini
@andreaciccio08

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers