Seguici su

L.A. Lakers

Clark vuole restare ai Lakers

Arrivato da Orlando con Howard, Earl Clark aveva passato la prima parte della stagione seduto in panchina, dimenticato dal suo coach. Per sopperire agli infortuni di Gasol e dello stesso Howard, circa un mese fa, il giovane era stato buttato nella mischia da Mike D’Antoni, ma nessuno avrebbe immaginato il suo impatto sulla squadra. Da allora è un punto fermo dei Lakers, con una media di 10.8 punti, 8.5 rimbalzi e guadagnando solo 1.2 milioni per questa stagione. L’ala forte gialloviola ha espresso il suo gradimento per lo staff e per l’ambiente losangelino, mettendo in chiaro alcune cose data la sua prossima scadenza di contratto.

“Ovviamente, non giocando molto (prima) e avendo medie basse, non potevo sapere dove sarei finito. Ora, giocando bene e con gli occhi delle altre squadre adosso, posso scegliere il mio stesso destino.”

Parla poi della sua squadra attuale.

“Questa è la prima squadra che mi ha datto un’occasione. Adoro l’organizzazione e i ragazzi di questa squadra. Lo stile di gioco mi si addice e mi piacerebbe davvero restare qui.”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers