Seguici su

L.A. Lakers

Kobe Bryant: “Mi sarebbe piaciuto sfidare Jordan nell’ 1 vs 1. Durant sarebbe difficile da battere”

Curiosa storia quella che viene rivelata dal “mamba” di Los Angeles. In una intervista rilasciata ai microfono di ESPN.COM, il numeo 24 dei Lakers ha spiegato che circa 15 anni fa, in Germania, lui e Tracy McGrady si sfidarono in un minitorneo di 1 vs 1 al meglio delle tre partite:

“Ho giocato contro T-Mac. L’ho ‘cucinato, arrostito’. Chiediglielo, te lo dirà anche lui. Quando avevo circa 20 anni, io e T-Mac ci trovavamo in germania per qualcosa legato alla promozione di qualche prodotto sportivo (scarpe sneaker) ed in quel periodo giocavamo a basket ogni giorni, passavamo il nostro tempo in palestra. Abbiamo giocato 3 partite (1 vs 1) e le vinsi tutte e tre. Una partita l’ho vinta 11 a 2, dopo la terza lui mi disse che aveva degli spasmi e non avrebbe potuto continuare oltre.”

La risposta di McGrady è arrivata da Twitter dopo che gli è stata fatta notare questa dichiarazione, la risposta? Eccola:

Ovviamente uno dei due sta mentendo, e chissà se sapremo mai come sono andate veramente le cose. Proseguendo sempre l’argomento di 1 vs 1 a Kobe gli è stato chiesto con quale giocatore del passato avrebbe voluto confrontarsi, la risposta (secca) è stata l’unica possibile:

Michael Jordan, senza alcun dubbio. Non sono sicuro di come finirebbe una partita tra noi 2 ma penso che lui vincerebbe qualche partita ed io stesso ne vincerei alcune. Probabilmente si deciderebbe, in una serie al meglio delle 7 partite, agli ultimi decisivi tiri.”

Mentre una sfida tra te e Lebron James? Chi vincerebbe?

“Io, senza alcun dubbio. Per quanto riguarda l’1vs1 sono il migliore. Lui è un giocatore terrificante se si gioca in 5 vs 5 a tutto campo.”

Chi potrebbe batterti?

Kevin Durant è il ragazzo che mi creerebbe più problemi di tutti. Con la sua altezza e la sua grande capacità di palleggio sarebbe veramente dura.”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers