Seguici su

Brooklyn Nets

UFFICIALE: I Nets firmano Damion James con un decadale

I Brooklyn Nets hanno firmato con un contratto per 10 giorni l’ala Damion James, come annunciato nella giornata di ieri dal GM della franchigia, Billy King.

James, arriva ai Nets dopo l’esperienza in NBA D-League con i Bakersfield Jam, dove nelle 17 partite giocate ha fatto segnare una media di 15,5 punti per gara e 7,3 rimbalzi in 28,9 minuti di utilizzo.

Non è la prima volta che la strada dei Nets e di James si incontrano: infatti la franchigia di Brooklyn, quando ancora stazionava nel New Jersey, lo aveva acquisito al draft del 2010 dagli Atlanta Hawks, da cui James era stato selezionato da Texas con la 24ª scelta al primo giro. La sua esperienza è stata però sfortunata con sole 32 partite giocate in 2 stagioni (25 nel 2010-2011 e 7 nel 2011-2012) e altre 107 gare saltate per costanti infortuni al piede destro. Le sue prestazioni non sono state affatto esaltanti nelle 32 partite che ha avuto la possibilità di giocare, con soli 4,5 punti per gara e 3,7 rimbalzi in quasi 18 minuti di utilizzo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets