Seguici su

L.A. Lakers

Jordan Hill out per il resto della stagione

 

Brutto colpo per i Lakers. Jordan Hill, potente big man dei gialloviola , sarà fuori per il resto della stagione. L’infortunio subito all’ anca nel match di sabato contro i Nuggets è più grave di quanto si pensasse. Infatti esami medici hanno rilevato che Hill avrà bisogno di un intervento chirurgico, il quale lo terrà fuori dal campo per il resto della regular season.
Hill stava viaggiando a 6.7 punti e 5.7 rimbalzi a partita,  tra gli intangibles per l’apporto non statisticamente pervenuto che dà con il suo gioco sempre in movimento. Gasol non sarà in campo per la lieve commozione cerebrale subita a causa di una gomitata al naso, stesso discorso per Howard. Il rientro di Superman è previsto solo e non prima  di una completa guarigione della spalla.

Tremenda assenza per la panchina dei Lakers, Hill era diventato una risorsa partendo da fuori anche per il notevole fiuto a rimbalzo. In mancanza di lunghi, i gialloviola hanno ripiegato sul rookie Robert Sacre tappezzato di tatuaggi e più famoso per le esultanze dalla panchina ai canestri di Kobe, che per il suo effettivo talento in campo. ( circa 7 punti e 3 rimbalzi di media nelle ultime 3 uscite NDR).
Altro scoglio da superare per i Lakers che senza lunghi, vedono allontanarsi la zona playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers