Seguici su

Milwaukee Bucks

Scott Skiles saluta i Bucks: “Separazione era la soluzione migliore. Ringrazio tutti”

Nella giornata dell’altro ieri ha fatto notizia della separazione di coach Scott Skiles dai Milwaukee Bucks. L’ex allenatore dei Bulls, sedeva sulla panchina dei ‘Cervi’ dal 2008, con i quali ha ottenuto un record di 162-182 (47.1% di vittorie). Il general manager della franchigia del Wisconsin, John Hammond, ha emesso un comunicato per ringraziare Skiles pubblicamente. Queste le sue parole:

“Io e Scott ci siamo incontrati ieri dopo l’allenamento e dopo esserci parlati apertamente, siamo arrivati alla conclusione che sarebbe stato meglio per tutti che le nostre strade si dividessero. Non è mai una decisione facile da prendere, anche se, in fondo, abbiamo ritenuto che fosse la migliore per entrambe le parti. Vorrei ringraziarlo per il suo impegno, per la sua determinazione e per l’impronta che ha lasciato in questa squadra e nella nostra dirigenza. Auguriamo il meglio a lui e alla sua famiglia”.

Dello stesso tenore le parole dell’esonerato, coach Scott Skiles, il quale ha detto:

 “Io e John (il g.m. Hammond, n.d.r.) ci siamo incontrati e abbiamo convenuto che un cambiamento alla guida della squadra sarebbe stata la miglior cosa per tutti. Ringrazio molto il senatore, la gente del Wisconsin e soprattutto la dirigenza dei Bucks per tutto quello che hanno fatto per me, mia moglie e la mia famiglia. Sono veramente grato per gli anni trascorsi qui, ce ne andiamo portando con noi molti ricordi preziosi. Sono convinto che questa squadra conquisterà molte vittorie nelle prossime 50 partite e nei playoff. Vorrei ringraziare i giocatori per il loro impegno, auguro loro ogni bene”.

 

SEGUITECI SU FB: <a href=”https://www.facebook.com/NbaReligion“>https://www.facebook.com/NbaReligion</a>

SEGUITECI SU TWITTER: <a href=”https://twitter.com/NbaReligion“>https://twitter.com/NbaReligion</a>

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks