Seguici su

Philadelphia 76ers

Jrue Holiday: “Mi piacerebbe andare all’All-Star game ma penso solamente a vincere le mie partite”

Jrue Holiday sta mettendo insieme numeri impressionanti in questa stagione, facendo pensare a molti di meritare un posto per il prossimo All-Star game che, come d’abitudine, si giocherà verso fine febbraio. La possibilità di partire titolare sono quasi scongiurate visti i nomi importanti che girano tra le point-guard della Eastern Conference, ma sarebbe sicuramente da prendere in considerazione per quanto riguarda i “sostituti” nominati dai coach della NBA.

“La gente mi chiede se mi piacerebbe fare parte della squadra degli All-Star” ha dichiarato lo stesso Holiday. “Voglio dire, seriamente, chi non vorrebbe?? Comunque non ci penso, non sono uno di quelli che gioca “individualmente” per migliorare le proprie statistiche ed avere maggiori possibilità di essere chiamati. Io cerco di scendere in campo e vincere tutte le partite possibile, e se questo vuole anche dire che io devo segnare due punti, mentre Nick Young o Dorel Wright ne segnano 30, e tutto questo ci permette di vincere io non posso essere che felice!”   

Per ora Jrue è ottavo nella classifica dei pari-ruolo più votati della Eastern Conference, ma lui ci assicura (ancora) che questi numeri non gli interessano:

“Non guardo le votazioni, non posso perchè altrimenti mi arrabbierei, sono molto competitivo e so che davanti a me c’è gente che considero meno brava, ma so anche che possono avere più voti solamente per la loro popolarità. E’ per questo che non mi interessano e non guardo questa classifica.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers