Seguici su

News NBA

Jonas Valanciunas e Raymond Felton fuori dalle 4 alle 6 settimane

Jonas Vlanciunas (Toronto Raptors) e Raymond Felton (New York Knicks) hanno subito un infortunio molto simile, infatti entrambi i giocatori si sono rotti un dito della mano ed è per questo che i tempi di recupero sono uguali per entrambi: dalle 4 alle 6 settimane. Jonas, che viaggiava con una media di 7.8 punti e 5.2 rimbalzi per partita, si è infortunato durante il primo tempo della partita disputata ad Orlando il 21 Dicembre:

“Si è fatto vedere da uno specialista” ha detto coach Dwane Casey. “Non necessita di una operazione chirurgica e questa è la cosa più importante, l’unica cosa positiva di tutta la faccenda. E’ un peccato aver avuto a che fare con questo problema perchè stava iniziando a carburare anche se ultimamente lo facevo giocare di meno per dargli un po’ di riposo, ma poi è arrivato questo infortunio.”Chi sostituirà il giocatore lituano? Le risposte arrivano da Aaron Gray (partito titolare nell’ultimo match contro i San Antonio Spurs) ed Amir Johnson che, grazie anche all’infortunio di Bargnani, potrà essere una pedina fondamentale durante il mese di gennaio.

Raymond Felton si è infortunato al mignolo della mano destra, per ora si parla di 4-6 settimane di recupero ma la certezza arriverà solo nei prossimi giorni, quando il playmaker dei Knicks farà ritorno a New York per effettuare nuovi esami. Chi potrà sostituirlo? La franchigia della grande mela è composta da molti giocatori e sicuramente il ritorno di Iman Shumpert durante il mese di gennaio darà una grande mano a Coach Woodson che potrà far rifiatare Jason Kidd e Pablo Prigioni, i primi indiziati per sostituire Felton.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA