Seguici su

News NBA

LeBron James e Chris Paul nominati “NBA Players of The Week”

LeBron James e Chris Paul sono stati nominati “NBA Players of the Week” (per la settimana che va dal 17 dicembre al 23) rispettivamente per quanto riguarda la Eastern Conference e per la Western Conference.

LeBron ha guidato i suoi Miami Heat ad un ottimo 3-0 settimanale, viaggiando a 25,3 punti, 7.7 assists, 8 rimbalzi e 1.67 stoppate di media. Nelle tre partite prese in considerazione James è stato colui che ha catturato più rimbalzi rispetto ai propri compagni di squadra, inoltre da quando è iniziata la stagione ha segnato sempre almeno 20 punti in ogni partita, superando il record di 24 partite fatto registrare da Karl Malone.

Paul ha aiutato i suoi Los Angeles Clippers a conquistare un perfetto 4-0 grazie ai suoi 16.3 punti, 11.3 assists e 3.50 rubate di media. In questa ultima settimana, Chris, ha collezionato ben 3 doppie-doppie ed in due singole partite è riuscito a rubare ben 5 palloni, contribuendo quindi al raggiungimento delle 13 vittorie consecutive per la franchigia californiana.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA