Seguici su

Philadelphia 76ers

Bynum: “Kobe ha limitato la mia crescita”

Nonostante non abbia ancora giocato un minuto nei Philadelphia 76ers Andrew Bynum non risparmia commenti sulla sua ex-squadra, i Los Angeles Lakers.

“Kobe ha rovinato il mio gioco” ha dichiarato ad un gruppo di reporter losangelini durante l’ultima partita tra 76ers e Lakers, riferendosi al fatto che l’egocentrismo cestistico del Black Mamba abbia limitato severamente i margini di crescita del big boy nativo del New Jersey.

Bryant dal canto suo non da torto al centro dicendo che lo ritiene una cosa naturale:

“Sicuramente, quando giochi con me ovviamente devi sacrificare qualcosa, feci io la stessa cosa quando giocai assieme a Shaquille O’Neal.

Bynum non ci sta e rincara la dose aggiungendo alle dichiarazioni il fatto che secondo lui i Lakers abbiamo scambiato il numero 1 per il numero 2, riferendosi alla trade che ha portato Dwight Howard in quel di LA.

“Credo che Dwight sia un grande giocatore” ha poi aggiunto “ma dovrà modificare il suo stile di gioco per stare in squadra con Kobe, dovrà capire che non potrà toccar palla tutte le azioni.”

Bynum durante le 7 stagioni coi Lakers ha vinto due titoli NBA e durante l’ultima stagione si è guadagnato un posto nell’All Star Game giocando con 18.7 punti a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers