Seguici su

L.A. Lakers

Questione infortunio per Pau Gasol, possibile rientro tra una settimana?

Steve Nash e Pau Gasol sono i nomi più caldi che si pronunciano nei discorsi effettuati tra i tifosi dei Lakers per sperare che qualcosa possano cambiare in termini di gioco e di risultati. Pau è ancora alle prese con la tendinite alle ginocchia che lo sta tenendo fuori da oramai 7 partite di fila, il suo ritorno è difficile da prevedere ma non impossibile, anche perchè sembra che la data più probabile sia il 22 Dicembre:

“Non ci sono date ufficiali in questo momento.” Ha confidato Gasol. “Comunque mi sento meglio ma non vogliamo prenderci un rischio inutile tornando prima del tempo utile al mio totale recupero. Stiamo procedendo step per step in modo tale da non avere ricadute che potrebbero peggiorare la situazione. Per quanto riguarda la situazione della squadra posso dire che non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo, speriamo che nel futuro prossimo tutto andrà per il meglio”

I Lakers durante la sua assenza hanno un record di 2-5, mentre per quanto riguarda le statistiche stagionali del lungo spagnolo possiamo solo dirvi che abbiamo a che fare con le peggiori della sua carriera: 12,6 punti per partita, 8 rimbalzi ed un misero 42% dal campo. Questi numeri sono i principali colpevoli che hanno causato folli idee di trade nella mente della franchigia californiana che però vuole dargli un ultima possibilità dopo il suo ritorno con Nash.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers