Seguici su

L.A. Clippers

DeAndre Jordan è la nuova arma dei Clippers, Cp3 sicuro: “Potrebbe essere il nostro MVP”

E’ un Blake Griffin abbastanza sottotono quello che si sta vedendo ad inizio della stagione in corso, l’ala grande dei Clippers infatti sta viaggiando ad una media di 15,8 punti e 8,7 rimbalzi, ma l’allenatore dei LAC, Vinny Del Negro, non è preoccupato di tutto ciò:

“Blake in queste prime sei partite non ha dovuto sopportare tutto il peso dell’attacco, non doveva segnare lui ad ogni costo. Ovviamente, lui è un giocatore chiave del nostro team e ci rivolgiamo a lui quando abbiamo estremamente bisogno di segnare, ma ci sono anche altri ragazzi che ora possono coadiuvarlo durante la partita, condividendo la responsabilità del dover segnare.”

Uno di questi giocatori è sicuramente DeAndre Jordan che, con solamente 25 minuti di gioco per partita riesce a dare un contributo significativo grazie ai quasi 12 punti (75% dal campo), 8 rimbalzi e tre stoppate per partita. Se poi consideriamo le sole ultime due partite i numeri si alzano, e di molto: 41 punti totali (18/22) ,19 rimbalzi e 5 stoppate. CP3 è uno dei fan migliori di Jordan e delle capacità atletiche che possiede, tanto da dichiarare che:

“Secondo me lui potrebbe essere il nostro MVP a fine stagione”

Per confermare ciò che ha dichiarato CP3, aspettiamo le altre 74 partite della stagione.

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers