Seguici su

Oklahoma City Thunder

DeAndre Liggins: la sorpresa dei Thunder

 

La novità di queste due settimane ha un nome: si chiama DeAndre Liggins. Dopo aver passato la scorsa annata a riscaldare la panchina dei Magic, la 53esima scelta assoluta dello scorso draft, si è unito al gruppo Thunder per trovare un posto in rotazione in vista della regular season. Nella vittoria contro i Bobcats parte titolare al fianco di Westbrook, gioca 23 minuti senza sbavature e dimostra di essere abbastanza maturo da giocare in NBA e reggere lo stress di una squadra da titolo.

Sto solo cercando di conquistarmi un buon contratto, niente di più” ha dichiarato Liggins, che spiega il perché del suo boom.
Sembra proprio il tipo di giocatore che manca ai Thunders

“Si sacrifica in difesa come nessun altro” ha detto coach Brooks “non puoi non amare giocatori che in difesa mettono l’anima”

 

Tra quelli a rischio di taglio, Liggins è decisamente il giocatore che ha maggiormente impressionato.
Ora però il dado è quasi tratto, manca solo la selezione dei giocatori per cominciare la regular season. Anche Brooks ammette che non sarà facile: “ E’ una scelta dura, come del resto è dura questa lega, molti giocatori meriterebbero di stare in squadra, ma non puoi tenerli tutti e 19. “
Orton e Russel sono gli altri nomi che si contendono il posto nella squadra che difenderà il titolo di campione della Western Conference.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder