Seguici su

Oklahoma City Thunder

James Harden e la questione rinnovo: Dallas, Houston e Phoenix attendono novità

Il 31 Ottobre (data entro in cui OKC può rifirmare il giocatore) è molto vicino, e James Harden non ha ancora raggiunto un accordo con i Thunder per un prolungamento contrattuale. A poche settimane prima della scadenza, le franchige che stanno aspettando la fatidica data per poter farsi avanti sono sempre le stesse…Secondo ESPN infatti, i Dallas Mavericks e gli Houston Rockets sono ancora i team favoriti a contendersi la prima fila per la firma di Harden, ed infatti sono pronti per intaccare il proprio spazio salariale appositamente per il fenomeno neo campione olimpico col team USA. La sorpresa potrebbe arrivare invece dai Phoenix Suns che potrebbero sfruttare il lato familiare, infatti la famiglia di James risiede proprio nella città dello stato di Arizona. Intanto il giocatore non chiude nessuna porta, nemmeno quello di un possibile rinnovo con OKC, mentre giura di continuare ad impegnarsi per portare i Thunder il più in alto possibile insieme ai suoi compagni di squadra:

“Con i miei compagni stiamo insieme per tutto il tempo. Fuori dal campo ci vediamo spesso per giocare ai videogames, ci rilassiamo e godiamo ognuno della compagnia degli altri. E’ raro trovare questo in altre squadre NBA.”

Amicizia, o soldi?

Michele Ipprio
@mikeaip

 

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder