Seguici su

Sacramento Kings

Thomas Robinson sta impressionando i Sacramento Kings

Thomas Robinson è un giocatore di grandissima prospettiva e non siamo certo noi a scoprirlo, ma che sia anche un grandissimo lavoratore attento ai piccoli particolari di ogni aspetto del gioco della pallacanestro lo scopriamo solo ora, insieme allo staff dei Sacramento Kings.  Durante questo training camp ha imparato a migliorare i suoi punti deboli per cercare di essere un giocare che possa dare il più fastidio possibile ai propri avversari.

“Bè, penso che dovranno sentirsi infastiditi dal mio modo di giocare” ha rivelato Robinson. “Penso che questo sarà il mio obiettivo in ogni partita giocata, cercherò di creare più problemi possibili al mio avversario tanto da fargli pensare di non voler più marcare me”

Coach Keith Smart ci ha messo poco a capire le qualità del ragazzo, ed ha speso bellissime parole per lui:

“La metà dei giocatori della NBA non giocano al massimo dei propri mezzi per tutto il tempo della stagione e della partita. Questo giovane giocatore invece ha una costanza (un motore dentro di lui) ed una capacità incredibile che gli permettono di giocare al massimo per tutto il tempo di gioco. Lui dovrà fare paura alle squadre avversarie, è questo che deve essere, la paura!” 

La risposta del giocatore non è tardata ad arrivare:

“Penso che il motore di cui parla è sempre stato in me, questo è sicuramente qualcosa che mi ha aiutato ad arrivare fino a questo punto, la costanza paga sempre.”

Michele Ipprio
@mikeaip

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings