Seguici su

Dallas Mavericks

Delonte West sospeso dai Dallas Maverick per “motivi comportamentali”

La guardia dei Dallas Mavericks, Delonte West, è stata sospesa per aver tenuto una condotta dannosa per la squadra, secondo quanto riportato da coach Carlisle, il quale non ha però specificato quanto starà fuori l’ex Celtics.

Fonti interne riportano che il tutto sia dovuto a uno sfogo della guardia avvenuto in spogliatoio dopo la partita di preseason contro gli Houston Rockets, nella quale Delonte è stato in campo 16 minuti mettendo a referto 2 punti 2 assist e un rimbalzo.

West, carattere ribelle, di difficile gestione, afflitto da un disturbo bipolare che lo ha portato a provocare un incidente per il quale fu arrestato nel 2009 nel Maryland e ad essere punito con dieci mesi di arresti domiciliari e dieci partite di sospensione nella lega , è alla sua seconda stagione con la franchigia di Cuban e l’anno scorso è stato un elemento prezioso nella rotazione di Carlisle con 9,6 punti di media e 3,2 assist.

Starà al coach e ai compagni riuscire a mantenere tranquillo l’irrequieto Delonte sfruttando solo le sue qualità sul parquet.

 

Johnathan Scaffardi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks