Seguici su

Denver Nuggets

Una nuova alba per Corey Brewer: “Mi sento più veloce di prima”

Una nuova alba per Corey Brewer, ala dei Denver Nuggets. All’alba dei 26 anni Corey è atteso dalla stagione più importante della sua carriera. Dalla rottura dei legamenti, quattro anni fa, alla rinascita con la franchigia del Colorado. Il passo è lungo, ma Brewer ora sembra essersi completamente ristabilito:

“Mi sento più veloce. Ho la sensazione di avere acquisito più rapidità e di riuscire a saltare meglio: oggi i medici fanno miracoli. Una volta dopo un intervento chirurgico al crociato anteriore c’erano pochissime possibilità di tornare a giocare, invece adesso quando rientri ti senti addirittura più forte.” La velocità, forse il punto forte del giocatore classe ’86:  “Ty non deve pensare di essere l’elemento più veloce in circolazione – ha spiegato Brewer con un sorriso -. Quando scendo in campo lo faccio con la convinzione di essere il giocatore più rapido: quando corro, penso sempre di poter essere più veloce dei miei avversari”. Poi un messaggio per i tifosi di Denver:

“Il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite, anche quelle di preseason. Stiamo cercando di trovare la quadratura del cerchio e di migliorare sia nella fase offensiva che in quella difensiva: vincere fa sempre bene, ma dobbiamo giocare meglio”. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets