Seguici su

Philadelphia 76ers

Altra iniezione al ginocchio destro per Andrew Bynum

Notizia alla quale oramai siamo abituati, Andrew Bynum sta lavorando per cercare di migliorare le condizioni del proprio ginocchio destro attraverso un’altra iniezione (solo 1 mese e mezzo fa è volato in Germania per un trattamento simile, ma non uguale). Ha subito una procedura chiamata Orthokine, che consiste in una iniezione al plasma ricco di piastrine per combattere l’artrite; inoltre questo tipo di procedura era stata già effettuata dal suo ex compagno di squadra Kobe Bryant con appunto un grande risultato.

“E’ come un lubrificante per le ginocchia” ha rivelato il procuratore del centro di Phila, John Mitchell. “Effettuava lo stesso tipo di trattamento anche negli anni precedenti, all’inizio della stagione e durante la pausa per gli All-Star Game. Non è invasivo e non ha nulla a che fare con quello effettuato in Germania.”

Come in molti sanno, Andrew entra nel suo ultimo anno di contratto ed in estate potrebbe diventare free-agent, anche perchè lui punta a ricevere il massimo dal prossimo contratto offertogli, ma questo dipenderà tutto dalle sue condizioni fisiche che mostrerà nell’arco della prossima NBA season 2013. In molti pensano che se la stagione dovesse andare bene, il centro ex Lakers potrebbe anche strappare il massimo contrattuale da 102 milioni di dollari per i prossimi 5 anni, anche se molto difficile.

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers