Seguici su

Nba2k13

Vendite da record per NBA 2K13

Nella prima settimana dal lancio, NBA 2K13 ha già stabilito nuovi record per la serie, ha fatto sapere 2K Games. A quanto pare, questa nuova incarnazione del titolo cestistico ha “movimentato” il 49% di copie in più rispetto a NBA 2K11, che era il precedente detentore del record. Per quanto riguarda le vendite internazionali, l’aumento è stato del 66%, un risultato che ha quindi contribuito ampiamente al successo complessivo.

Anche il numero di utenti online è raddoppiato, rispetto a NBA 2K12, così come è “cresciuto esponenzialmente” il numero di partite online. “Queste cifre di vendita iniziali danno un senso a tutti gli sforzi compiuti per spingere questo marchio a nuovi livelli,” ha commentato Jason Argent, vicepresidente al marketing di 2K Sports. “Continuare a migliorare il gioco, anno dopo anno, è una cosa che dobbiamo ai nostri eccezionali fan. Ed è quello che abbiamo fatto con NBA 2K13.”

 

Al seguente link potete trovare una recensione completa del gioco: http://www.videogame.it/nba-2k13/106467/il-basket-dei-sogni.html

 

@m4tteolorenzo

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Nba2k13