Seguici su

L.A. Clippers

Chris Paul pronto al rientro: “Mi sento bene”

Buone notizie in casa Los Angeles Clippers con Chris Paul prossimo al rientro a tempo pieno sul parquet. L’ex stella di New Orleans, dopo l’operazione al legamento lacerato effettuata in agosto, ha partecipato all’allenamento della squadra martedì mattina in Cina e l’allenatore Vinny Del Negro è parso molto compiaciuto ai microfoni:

“Chris oggi ha svolto tutto l’allenamento, ovviamente la sua presenza in campo cambia molto le cose, è stato fuori per un po’ ma non c’è dubbio che con lui sia tutta un’altra cosa.”

Molto contento anche il diretto interessato: “Fantastico, mi sono sentito parte della squadra. Mi è mancato un po’ di fiato ma mi sono sentito bene, sono riposato e entusiasta di tornare a giocare.”

Si avvicina anche il ritorno di Chauncey Billups autorizzato ai primi contatti con campo e palla dopo l’interminabile recupero dall’operazione al tendine d’achille di febbraio. Certamente non sarà nei cinque che inizieranno la stagione, ma se non ci saranno altre battute d’arresto potrebbe notevolmente accorciare i tempi di recupero.

In Cina i Clippers giocheranno due gare d’esibizione contro i campioni in carica dei Miami Heat ,poi continueranno a preparare l’esordio Nba del 31 ottobre contro i temibili Memphis Grizzlies con l’obiettivo di presentarsi al top e giocare uno scherzetto agli stellari Lakers di quest’anno.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers