Seguici su

Sacramento Kings

Thomas Robinson migliora ogni giorno che passa

Thomas Robinson sta lasciando tutti a bocca aperta a Sacramento. Sta lavorando molto duramente in questo training camp e sta rispettando le aspettative del coaching staff dei Kings:

“Non mi sarei mai aspettato di trovarmi cosi bene, e di sentirmi cosi bene. Sto cercando di poter imparare e migliorare tutto quello che posso in questo periodo di tempo che ci separa dall’inizio della stagione.”

Anche Keith Smarth ha elogiato le capacità di Robinson, considerandolo già pronto per l’inizio della stagione:

“Durante gli allenamenti bisogna impegnarsi molto e lavorare al massimo delle capacità. Ovviamente Thomas è uno di questi giocatori, lui può divenire un veterano ,nel verso senso del termine, molto in fretta perchè si concentra sui dettagli del gioco e perchè ha già passato un periodo di vita burrascoso, duro e difficile, che lo aiuta ad essere più maturo come giocatore e come persona. Credo che sia pronto a giocare già da ora, dal punto di vista tecnico e fisico lo considero un giocatore che può iniziare la stagione anche domani, ma la bella cosa è che ha ancora un sacco di cose da imparare. Durante la preseason ho la possibilità di fargli capire come dovrà affrontare i propri avversari, soprattutto perchè avrà a che fare con giocatori del suo stesso ruolo molto più alti di lui o molto più veloci, questo gli darà l’opportunità di capire fin da subito come sarà l’NBA.”

Michele Ipprio
@mikeaip

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings